Le ossa devono comparire,
il grasso deve scomparire.

domenica 2 marzo 2014

02/03/2014 (giorno libero)

⚠️⚠️Avviso: il "giorno libero" è il giorno che serve per dare una mossa al metabolismo, io ho mangiato come una vacca obesa⚠️⚠️

Colazione: un'arancia, un croissant, uno yogurt greco 0% con cereali e un pochino di dolcificante, un pezzo di pane a cui non ho fatto la foto e un macaron 




Pranzo: un piatto di pasta al pomodoro

Merenda: due barrett'one, un gelatino al cioccolato e una mela



Cena: PIZZA, un kit kat e un gelato



Prima di andare a letto (alle 3 di notte) ho anche mangiato un'altra barrett'one e delle fragole (di cui non ho la foto) :( 



Sport: 5.30/6 ore di tennis, sono arrivata in finale in un torneo e domenica ho fatto tre partite, ho vinto contro due r2 e un'r1. Tra gli altri premi c'era la coppa di cristallo (che amo!)







Nessun commento:

Posta un commento