Le ossa devono comparire,
il grasso deve scomparire.

giovedì 27 febbraio 2014

27/02/2014

Colazione: 20g di fiocchi d'avena, uno yogurt greco 0%, un cucchiaino di marmellata senza zucchero e 65g di lamponi


Pranzo: una carota e mezza, mezza mela piccola e 170g di pollo


Merenda: uno yogurt greco 0% con un pochino di dolcificante


Cena: 7km di corsa a potenza 3 con il cross trainer

Okay, avevo preparato una bella insalata di cetrioli e carote per cena. Ho preparato anche la cena per mia mamma e mia sorella. Però in casa c'è tensione per il fatto che mio papà sia all'ospedale e anche mia nonna non sta benissimo, quindi prima di sederci a mangiare mi sono arrabbiata e mi sono messa a correre..

Sport: un'ora di tennis integrato e quasi 34 minuti di corsa.

Nessun commento:

Posta un commento