Le ossa devono comparire,
il grasso deve scomparire.

venerdì 28 febbraio 2014

28/02/2014

Colazione: 20g di fiocchi d'avena, uno yogurt greco 0%, un cucchiaino di marmellata senza zucchero e un'arancia


Pranzo: una fettina di paillard con carote (ero a pranzo con mia mamma e ho creato una faccina in modo da avere la scusa per fare la foto)

Merenda: una barrett'one al caramello da 246 kcal......


Niente cena perchè mi alleno dalle 19.00 alle 20.30 e mangiare troppo tardi non mi va. Se non avessi mangiato la barretta avrei cenato verso le 17.30-18, ma va bene così.

Sport: un'ora e mezza di tennis

Domani è un giorno alto e domenica altissimo... PAURA!
Questo week end ho anche un torneo, sono testa di serie n°3, spero di vincerlo, spero di poter finalmente tornare a casa pensando "è servito ammazzarmi di lavoro ogni singolo giorno"
Fingers crossed ♡ 

Nessun commento:

Posta un commento